Natale in Biblioteca a Vezzano

Il Natale si avvicina e per i bambini di Vezzano sul Crostolo l’Amministrazione Comunale, insieme alla Biblioteca “Pablo Neruda”, propone Natale in Biblioteca, due pomeriggi all’insegna del divertimento presso la ludoteca.

Il 14 dicembre alle ore 16,30 avrà luogo la proiezione del cartone animato “Canto di Natale” mentre il 21 dicembre, sempre alle 16,30, i bambini potranno dare spazio alla loro fantasia con l’iniziativa “Decora il tuo Natale!”, laboratorio creativo per decorare biglietti e addobbi natalizi, a cura di Simona Ilari per Archeosistemi Soc. Coop.

Per informazioni è possibile contattare la Biblioteca comunale (0522/601229 – biblioteca@comune.vezzano-sul-crostolo.re.it) o l’Ufficio Cultura del Comune di Vezzano (0522/601932 – cultura@comune.vezzano-sul-crostolo.re.it).