Lavori di sistemazione dei cimiteri del Comune di Vezzano sul Crostolo.

In vista della giornata di commemorazione dei defunti, anche quest’anno sono stati eseguiti lavori di manutenzione nei cimiteri del Comune di Vezzano sul Crostolo.

Dopo gli ampliamenti eseguiti nei cimiteri de La Vecchia e Paderna, l’Amministrazione quest’anno ha dato avvio ad interventi di manutenzione straordinaria nei cimiteri di Montalto, La Vecchia, Pecorile, e Vezzano centro.

In particolar modo a La Vecchia si è provveduto al rifacimento delle coperture nella cappella cimiteriale. A Vezzano e Casola Canossa sono in corso lavori di ripristino delle pavimentazioni in pietra. A Montalto, oltre a lavori di sistemazione del verde, si opereranno alcune tinteggiature.

“Il cimitero è un luogo a valenza sociale ma anche privata – ha dichiarato il Sindaco Mauro Bigi. Restituire decoro a questi luoghi è un servizio e un segno di rispetto per i nostri defunti e quanti ne serbano il ricordo”.