Associazioni sportive di Vezzano al via

Sabato 29 settembre, presso la Palestra Comunale di Vezzano sul Crostolo, Overture 2012, kermesse sportiva ed artistica organizzata dalle locali Associazioni sportive per festeggiare insieme l’apertura dell’anno di attività 2012 – 2013.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Vezzano sul Crostolo, avrà inizio alle 15 con un mini torneo di basket cui seguiranno alle 19.30 partite di pallavolo per bambini. Alle 21 sarà poi il momento dello spettacolo artistico con esibizioni di pattinaggio a rotelle e danza per concludere alle 21.30 con le partite di pallavoro adulti.

Overture 2012 vuole essere un’occasione per le associzioni promotrici – Kaleidos, Circolo Mazzolari, Go Basket, Polisportiva La Vecchia ed Olimpia Vezzano G.S.D. – di iniziare il nuovo anno con una “esibizione sportiva” all’insegna dell’agonismo ma anche e soprattutto della festa.

Nel corso di tutta la manifestazione è allestito un punto ristoro negli spazi adiacenti la Palestra curato dalla Polisportiva La Vecchia.