ReVolution Gipsy Band al Parco della Biblioteca di Vezzano

Dopo diverse serate in tutta Italia, mercoledì 18 luglio alle ore 21,00 presso il Parco della Biblioteca comunale Pablo Neruda (Via Tintoria, 6), la ReVolution Gipsy Band approda a Vezzano per una serata di musica gipsy – jazz dai toni vivaci e coinvolgenti adatti a tutte le età.

La ReVolution Gipsy band nasce dalla collaborazione tra musicisti con esperienze musicali diverse che creano un interessante miscela di ritmo e sonorità, fino ad arrivare al gipsy – jazz. Questo genere musicale nasce dalla fusione tra l’antica tradizione musicale zingara e il jazz americano coniugando il tutto con le sonorità e la creatività espressiva dello swing e del filone musicale walzer musette francese.

L’ultimo appuntamento di Estate in biblioteca 2012, iniziativa promossa dal Comune di Vezzano s/C, è previsto per mercoledì 25 luglio ore 21,00 con una nuova e avvincente Narrazione Animata.

Per informazioni è possibile contattare la Biblioteca comunale (0522/601229 – biblioteca@comune.vezzano-sul-crostolo.re.it) o l’Ufficio Cultura del Comune di Vezzano (0522/601932 – cultura@comune.vezzano-sul-crostolo.re.it).