“Povera medicina e medicina povera” a Montalto

Venerdì 20 luglio alle ore 21.00, presso Casa Lolli a Montalto (Via Casello Cà Juda, 2), la Polisportiva Montalto, con il patrocinio del Comune di Vezzano s/C, organizza la serata “Povera medicina e medicina povera” in cui, in questo particolare momento storico, si propone di attualizzare l’ottica di tradizioni antiche per riscoprire entusiasmo e risorse dentro di noi ed agire collettivamente.

Interverranno il Dr. Lillo Bruno Cerami, Primario di Ostetricia e ginecologia dell’ospedale C. Magati di Scandiano, e il Dr. Giuseppe Negro, Medico e Agopuntore responsabile del gruppo di ricerca ‘Luce dello Shen’, gruppo libero di ricerca sulla Medicina Classica Cinese. Coordinerà la serata Giancarlo Magnani.

L’incontro sarà introdotto da ‘Il canto popolare della nostra terra’ eseguito dal Coro ‘Mundura’ di Montalto mentre a conclusione della serata, Valentina Tosi, attrice, formatrice, pedagogista della mediazione corporeo espressiva, e Paola Garavaldi, voce, proporranno letture e danze ‘Per un corpo di pace’ – l’antica via della danza per un’educazione olistica.

L’ingresso è libero.