Notte Bionda a Vezzano

Il 6 e 7 luglio si svolgerà la I° festa della NOTTE BIONDA a Vezzano sul Crostolo nell’area del campo sportivo comunale, iniziativa promossa dal Circoli ARCI Puccini in collaborazione con le Associazioni del territorio e con il patrocinio del Comune di Vezzano.

A partire dalle ore 18,00, entrambe le serate, saranno disponibili i vari punti ristoro (bar, birreria, ristorante) e diverse attrazioni (mercatini, skatepark con accesso libero e tanto altro).

Il 6 luglio alle 20,30 apriranno la serata musicale i gruppi Nuova Linfa, Mystic Elements e alle 22,00 ospite speciale sarà Bassi Maestro; concluderà la serata il DJ Zeta. Il 7 luglio, sempre alle 20,30, saliranno sul palco i gruppi Jest, Sbeng e alle 23,00 la Charlie Shuffle Big Band cui seguirà il DJ Dallari.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.nottebionda.it o scrivere a nottebionda@gmail.com.