Estate in biblioteca 2012 e nuova ludoteca

Si rinnova l’appuntamento estivo organizzato dal Comune di Vezzano sul Crostolo presso la Biblioteca comunale Pablo Neruda in collaborazione con Nati per leggere.

Tutti i mercoledì del mese di luglio l’appuntamento è presso il Parco della Biblioteca (Via degli Orti, 6) dove, nel fresco della sera, andranno in scena spettacoli per tutte le età e tutti i gusti: narrazione animata, spettacolo di burattini, musica dal vivo. Un appuntamento per tutta la famiglia!

La prima iniziativa è fissata per il 4 di luglio alle ore 21,30 con la Compagnia L’Allegra Brigata che presenterà Fanfurla, spettacolo di burattini tradizionali; la settimana successiva (11 luglio ore 21) sarà la narrazione animata a intrattenere il pubblico; il 18 luglio ore 21 la Revolution band animerà la serata con musica e canti; l’ultimo appuntamento (25 luglio ore 21) culminerà in una avvincente narrazione animata.

Per informazioni è possibile contattare la Biblioteca comunale (0522/601229 – biblioteca@comune.vezzano-sul-crostolo.re.it) o l’Ufficio Cultura del Comune di Vezzano (0522/601932 – cultura@comune.vezzano-sul-crostolo.re.it).

Contemporaneamente all’avvio del ricco programma Estate in Biblioteca 2012, hanno avuto inizio i lavori per la nuova ludoteca che il Comune di Vezzano s/C allestirà ampliando la biblioteca. Dal prossimo autunno la ludoteca diventerà luogo appropriato di aggregazione e intrattenimento per i più piccoli cittadini del comune vezzanese.