Nuovi interventi di manutenzione per le strade di Vezzano

In queste settimane l’Amministrazione comunale sta provvedendo alla manutenzione straordinaria di ulteriori arterie comunali con operazioni di asfaltatura e messa in sicurezza di via del Vallo e ulteriori tratti della SS63.

Questi nuovi interventi fanno seguito ad una prima fase in cui, nell’estate 2011, sono state asfaltate le strade di diverse frazioni del comune e del capoluogo.

L’intervento di via del Vallo è stato realizzato grazie alla collaborazione con l’Ente di Bonifica dell’Emilia Centrale mentre per la SS63 il Comune ringrazia l’ANAS per il prezioso contributo nel migliorare ulteriormente la viabilità e sicurezza della principale arteria del Comune.

Terminati i lavori di rifacimento di Piazza della Vittoria e della Libertà e in contemporanea alla fase di avvio dei lavori in via Roma sud – rileva il sindaco Mauro Bigi – grazie a preziose sinergie con diversi enti che nella nostra provincia si occupano di territorio e viabilità, è stato possibile proseguire nell’azione di progressiva risistemazione della viabilità del nostro comune”.