Nuova sede per la Protezione Civile di Vezzano

Questa settimana sono iniziati i lavori per la costruzione della nuova sede della Protezione Civile di Vezzano sul Crostolo.

La costruzione verrà realizzata in Via Palazzo affianco del magazzino comunale. Ad un piano in legno sarà la sede del Centro Operativo Comunale (COC) e della locale Associazione di Protezione Civile, munita di garage per le autovetture sarà anche il riferimento per il servizio prevenzione antincendio, sempre della protezione civile, per le colline reggiane.

Un momento importante per la locale Protezione Civile attualmente impegnata a San Felice sul Panaro e in altre zone nelle operazioni di aiuto alle popolazioni terremotate dell’Emilia e sempre attiva a sostegno di numerose iniziative e servizi in territorio vezzanese.