Notte sotto le stelle 2012 a Pecorile

Sabato 16 giugno, organizzata dal Circolo Zannoni Sauro e dalla parrocchia di Pecorile, con il patrocinio del Comune di Vezzano s/C, si terrà a Pecorile la manifestazione denominata Notte Sotto le Stelle.

Una serata dedicata principalmente ai bambini in cui anche gli adulti possono trovare motivo di divertimento. Presso l’area parrocchiale e il campo sportivo verrà organizzata una serata a “contatto con la natura” dove sarà possibile campeggiare con tenda propria e, a partire dalle 19,30, cenare con menù a prezzo fisso ascoltando piano bar. Verranno inoltre proposti, con possibilità di provarli, alcuni giochi “di una volta” con i quali i nostri padri e nonni passavano le giornate divertendosi. Alle ore 21,30 camminata in notturna sui sentieri della Val Campola con spettacolo teatrale lungo il percorso. La mattina seguente ai campeggiatori verrà offerta la colazione.

Parte del ricavato della serata sarà devoluto ad organizzazioni che si occupano dell’assistenza alle popolazioni terremotate dell’Emilia.