Staffetta delle Associazioni sportive e di volontariato del vezzanese

Al via le iniziative di fine attività 2011 – 2012 ed estive delle associazioni sportive e di volontariato del comune di Vezzano s/C.

Sabato 26 maggio alle ore 16.00 l’Associazione Marathon 63 – Vezzano Atletica invita le famiglie degli atleti e tutti i cittadini alla “Festa Gioca Atleticamente” che si terrà presso la Palestra comunale di Vezzano: corse, salti, lanci e staffette, tutto nella dimensione ludica e del gioco.

Sempre sabato 26 alle ore 21.00, la palestra sarà invece animata dalla “Festa sui Pattini” organizzata dall’Associazioni Olimpia Vezzano G.S.D – Settore pattinaggio artistico, in collaborazione con la Pol. Dil. La Vecchia che gestirà il punto ristoro con gnocco fritto e salume all’esterno della palestra.

La Festa Gioca Atleticamente e la Festa sui Pattini sono le prime tra le tante iniziative che nei prossimi mesi estivi saranno organizzate dalle associazioni sportive e di volontariato di Vezzano s/C e che culmineranno in un evento comune: la Festa delle Associazioni prevista il 23 settembre p.v.