Rendiconto d’esercizio 2011 in Consiglio comunale a Vezzano sul Crostolo

Giovedì 3 maggio alle ore 20,30 presso il Municipio di Vezzano s/C, si riunisce il Consiglio Comunale per affrontare un impegnativo ordine del giorno.

Punto centrale del Consiglio è l’approvazione del rendiconto d’esercizio 2011 e della relativa relazione illustrativa. “Il bilancio che presentiamo – dichiara il Sindaco Mauro Bigi – dimostra la virtuosità degli strumenti adottati per rendere più efficienti i servizi senza diminuirli, né in quantità né in qualità. Nei prossimi mesi verificheremo assieme, in questo, a tutti i Comuni d’Italia come mantenere la sostenibilità economica di questi servizi, visti i tagli agli Enti locali e l’introduzione dell’IMU”.

Gli altri punti all’ordine del giorno riguardano: il servizio pubblico di distribuzione gas metano gestito da Iren Emilia S.p.A.; mozione presentata dal Gruppo Uniti per Vezzano sui provvedimenti del Governo in materia di finanza locale; mozione presentata dal Gruppo Uniti per Vezzano sulla politica societaria di Iren.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare alla seduta del Consiglio Comunale.