Rassegna “Montalto in Musica” il 5 maggio a Montalto

Sabato 5 maggio alle ore 21,00 presso la Chiesa di Montalto avrà luogo la IX° edizione della Rassegna “Montalto in Musica” organizzata dal Coro Mundura, realtà canora locale che ha partecipato ed organizzato molteplici manifestazioni e spettacoli con l’apporto insostituibile della Polisportiva dilettantistica di Montalto.

La rassegna ospita annualmente corali provenienti anche da altre province italiane. L’edizione 2012 vede la partecipazione dei Cori “Gerberto” di Bobbio (Piacenza), “I Cantori delle Pievi” di Neviano degli Arduini (Parma) insieme al coro organizzatore.

Quest’anno la rassegna rientra nel cartellone delle iniziative della Festa dell’Asparago selvatico, organizzata dal Comune di Vezzano sul Crostolo in collaborazione con le Associazioni del territorio e con l’Associazione Botteghe & Locande – Terre di Vezzano.

Il Coro Mundura, così come le altre corali che si esibiranno nella rassegna, propongono un repertorio proveniente dalla tradizione popolare e religiosa italiana.