Primo giorno della Festa dello Sport 2012

Questa mattina ha avuto inizio la Festa dello Sport promossa dall’Assessorato allo Sport e alla Scuola del Comune di Vezzano sul Crostolo a cui partecipano gli oltre 380 alunni delle scuole elementari e medie inferiori di Vezzano e La Vecchia.

La Festa è realizzata grazie alla preziosa collaborazione tra Comune e Circolo Mazzolari, Go Basket, U.S. Vezzano e Coni.

Oggi hanno gareggiato nelle varie discipline sportive e prove di agilità i bambini delle prime e seconde elementari, guidati dai referenti delle associazioni sportive e dagli insegnanti.

La Festa dello Sport proseguirà il 25 e 26 maggio, sempre presso l’area sportiva e la palestra del Comune di Vezzano, con attività rivolte agli alunni più grandi delle elementari e delle medie inferiori.