Coppa Emilia Romagna di basket femminile under 14 nel week end a Vezzano sul Crostolo

Alle ore 16,30 di sabato 5 maggio avrà inizio la Coppa Emilia Romagna di basket femminile under 14 presso la Palestra comunale di Vezzano s/C in via degli Orti, evento sportivo a carattere regionale portato sulle colline reggiane da Alberto Sidoli della Go Basket, società di basket locale.

La prima partita vedrà gareggiare la Juvenilia – Reggio Emilia e la squadra Lame – Bologna mentre alle 18,30 si affronteranno VIS – Cervia e Vigarano Mainarda – Ferrara.

Il 6 maggio, in occasione dell’annuale Festa dell’Asparago Selvatico, sempre nella Palestra Comunale di Vezzano s/C, si terranno le finali; alle ore 15,30 la finale terzo e quarto posto e alle 17,30 la finale primo e secondo posto.

La Coppa Emilia Romagna di basket femminile under 14 è organizzata dalla Federazione Italiana Pallacanestro – Comitato Regionale Emilia Romagna, da Go Basket e dal Centro Minibasket Il giullarino con il patrocinio del Comune di Vezzano s/C.