Nuova pista polivalente nella zona sportiva di Vezzano s/C

A Vezzano sul Crostolo si completano i lavori della zona sportiva. Dopo la realizzazione dello Skatepark, l’Amministrazione comunale implementa la zona sportiva con la costruzione di una pista polivalente per la pratica sportiva della pallavolo e pallacanestro.

Questo nuovo impianto, che arricchisce ulteriormente la zona sportiva, consentirà quindi l’utilizzo del campo da tennis in modo esclusivo per questa disciplina sportiva.

Siamo molto soddisfatti, come Amministrazione, di questo ulteriore intervento che consolida il progetto di ampliamento dell’attuale struttura sportiva – dichiara l’Assessore allo sport e ai giovani Giovanni Bettuzzi – in quanto ogni iniziativa in ambito sociale e sportivo che riusciamo a realizzare è un importante tassello nella costruzione del futuro dei nostri giovani e nella creazione di adeguati spazi di aggregazione e socializzazione”.

 

Entro l’anno, nella fase di completamento della Ciclo-pedonale Matildica, verrà realizzato anche un percorso vita che collegherà la zona sportiva con la Biblioteca “P. Neruda”, la palestra e la pista ciclo-pedonale.

Il lavori di realizzazione della pista polivalente, il cui costo totale ammonta a Euro 25.000, sono stati affidati alla ditta Olimpia Costruzioni di Forlì.