Giardini in fiore – un ricco programma di iniziative

Domenica 22 aprile dalle ore 10,00 l’iniziativa “Giardini in fiore”, organizzata dall’Associazione Botteghe & Locande – Terre di Vezzano con il patrocinio del Comune, animerà per tutta la giornata le piazze e le vie di Vezzano s/C.

In Piazza della Vittoria e Piazza Pellizzi si potrà visitare il mercato di piante ornamentali e attrezzature da giardino; sempre in Piazza Pellizzi i visitatori potranno apprezzare stand di produttori agricoli e di gastronomia. Nei giardini di Piazza della Vittoria saranno presenti stand di hobbisti con i loro originali prodotti. Infine nella zona di Via Roma sud verranno allestiti stand di abbigliamento. Durante tutta la giornata i negozi saranno aperti secondo i consueti orari.

Dalle ore 11,30 alle 12,30 l’Associazione Botteghe & Locande – Terre di Vezzano offrirà a tutti i visitatori un aperitivo con degustazione di uova e radicchio.

Inoltre, in occasione della 3° edizione di “Giardini in fiore” è stata organizzato un concorso fotografico “Cogli un fiore in uno scatto”, riservato a fotoamatori, volto a documentare e valorizzare la manifestazione. Saranno ammesse un massimo di tre fotografie per ogni autore, il cui soggetto potrà essere un singolo fiore, un balcone fiorito o qualunque cosa abbia attinenza con la manifestazione. Le fotografie dovranno essere consegnate entro le ore 14,30 del 22 Aprile presso lo stand dell’Associazione Botteghe & Locande – Terre di Vezzano. La quota di partecipazione è di Euro 3,00.