Dicembre in biblioteca

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, riprende la programmazione pomeridiana della biblioteca “Pablo Neruda” di via Tintoria 6 a Vezzano sul Crostolo. Cartoons, letture animate e laboratori. Tre pomeriggi per divertirsi in compagnia dei protagonisti di libri e films.

Si comincia venerdì 9 dicembre con la proiezione delle avventure di Topolino, Paperino, Pippo e Qui Quo Qua in “3,2,1…Natale!”, raccolta di celebri cartoons firmati Walt Disney. Si prosegue giovedì 15 con un laboratorio di attività manuale dal titolo “Carta in festa…forbici, colla, brillantini e tanta creatività per inventare auguri”.
Ultimo appuntamento il giorno 22 dicembre. In biblioteca Francesca Pinchera intratterà i bambini con una lettura animata.

Tutti gli appuntamenti avranno luogo alle ore 16.00.

Per Info:
Biblioteca comunale “Pablo Neruda” – Via degli Orti 6 – Vezzano sul Crostolo