Concerto Ensemble Vocale “Dulcis Aura”

Il Comune di Vezzano sul Crostolo propone, in avvicinamento al Natale, una serata all’insegna della musica polifonica classica con il concerto dell’ Ensemble Vocale “Dulcis Aura” che si esibirà dal vivo giovedì 8 dicembre alle 21.00, presso la chiesa di San Martino.
L’ensemble “Dulcis Aura” nasce nel 2009 per iniziativa di un gruppo di coristi guidati dal maestro Paolo Gattolin. L’esperienza musicale maturata ha consentito ai membri di approfondire lo studio del repertorio antico, rivolgendo attenzione in particolare agli autori italiani. Negli svariati appuntamenti concertistici, il coro ha eseguito nel tempo un ampio repertorio d’importanti autori, spaziando dal Rinascimento al Novecento, con maggiore predilezione per il genere sacro del periodo barocco.

Inizio concerto ore 21.00 con ingresso libero.

Ensemble Vocale “Dulcis Aura”:

Soprani: Claudia Bugli, Patrizia Caiti, Giuliana Notolini, Maria Cristina Orsini
Contralti: Lucia Bagnoli, Francesca Cavalieri, Barbara Chiriacò, Paola Garavaldi
Tenori: Bruno Bartoli, Alessandro Di Giusto, Luciano Malvolti, Alessandro Roccatagliati
Bassi: Hans Roberto Caprari, Alberto Denti, Erminio Gianferrari, Cristiano Tavassi