Corsi di informatica di base e avanzato

C’è tempo fino alle ore 13.00 di martedì 18 ottobre per iscriversi ai Corsi di Informatica promossi e organizzati dal Comune di Vezzano sul Crostolo. I corsi si rivolgono sia a quanti muovono i primi passi nel mondo dell’informatica, sia a chi già possiede una conoscenza di base e utilizza il pc per lavoro o studio, o hobby.

I corsi sono organizzati in due livelli: base e avanzato.

Un corso “base” per principianti con esercitazioni pratiche per apprendere in modo semplice ed immediato i concetti necessari per familiarizzare con il sistema operativo windows: come creare nuovi documenti, come gestirli e come organizzare il proprio lavoro.

Per i più esperti è possibile iscriversi al livello “avanzato”, pensato in particolar modo per incrementare il know-how di coloro che hanno frequentato il ciclo di lezioni base l’anno passato. Obiettivo è formare un utente autonomo nell’utilizzo dei programmi di videoscrittura, utilizzo della posta elettronica e dei motori di ricerca.

Le lezioni si svolgeranno il giovedì sera in orario pre-serale e serale e inizieranno giovedì 20 ottobre presso i laboratori di informatica delle Scuole Medie di Vezzano sul Crostolo.

Il costo del corso è di € 50,00 e prevede 8 lezioni in aula.

Info e iscrizioni: Ufficio Cultura Comune di Vezzano sul Crostolo, tel. 0522.601932/33