Si rinnova l’appuntamento con la Sagra della Madonna della Neve, quattro giorni di incontro e di festa in cui si alterneranno momenti ricreativi, culturali, religiosi, sportivi e gastronomici. Nell’area del campo sportivo parrocchiale avrà luogo uno degli eventi più sentiti tra gli appuntamenti dell’estate. Dopo la serata di giovedì 4 dedicata al torneo di calcetto saponato, la festa aprirà i battenti in via ufficiale venerdì 5 con l’inizio delle attività del ristorante e degli stand.
Questo il programma delle giornate:
Venerdì 5 Agosto: S. Messa presso il campo sportivo (18.30); ore 19.30 apertura del ristorante e degli stand. Ore 21 concerto della blues band “Nero su bianco”.
Sabato 6 Agosto: S. Messa (ore 18.30), ore 19 apertura stand e ristorante, aperitivo in birreria; ore 21 piano bar con DJ Gambarelli e ballo liscio con l’orchestra “Enza e gli Harmony”
Domenica 7 Agosto: in mattinata giungeranno a Vezzano le moto ed auto d’epoca che partecipano alla XXXI Rassegna motoristica; ore 10.30 S. Messa e processione; ore 12.30 Pranzo della Sagra. Nel pomeriggio sfilata di moto ed auto con percorso di circa 14 km complessivi su strada sul tragitto Vezzano – Sedrio – Pecorile – Sedrio – Vezzano con sosta in piazza a Pecorile per un rinfresco. Ore 19 aperitivo presso la birreria e cena insieme, ore 21 piano bar con DJ Gambarelli e ballo liscio con l’orchestra “Marco e Ramon”.
La festa verrà conclusa col tradizionale grande spettacolo di fuochi d’artificio (ore 23).
Tutte le sere funzioneranno ristorante tradizionale, bar, birreria, paninoteca, giochi vari, pesca, gioco dei fiori, lotteria, stand della scuola materna e Avis.