Nuova pavimentazione e rete fognaria per via IV Novembre

A La Vecchia sono iniziati i lavori di sistemazione di via IV Novembre, area di valore storico della frazione del Comune di Vezzano sul Crostolo. La via sarà pavimenta e verrà realizzata una nuova rete fognaria: “Il cantiere è iniziato pochi giorni fa e durerà per circa 60 giorni – conferma il sindaco di Vezzano Mauro Bigi – Dopo aver completato la rete fognaria, gli operai potranno procedere con la pavimentazione dell’area con una pietra proveniente da Carpineti”.
L’importo complessivo dei lavori ammonta a circa 150mila euro dei quali 125mila finanziati dal Comune di Vezzano sul Crostolo, mentre l’Ato parteciperà con un finanziamento di 25mila euro.
Soddisfatto il sindaco Bigi: “Si tratta di un progetto programmato dalla precedente amministrazione comunale che finalmente siamo riusciti a rendere concreto, esaudendo così le esigenze della popolazione”.