La Vecchia vince il campionato Csi “Open A”

Allo stadio Mirabello, sotto una pioggia torrenziale, mercoledì 29 giugno la Polisportiva La Vecchia ha vinto la finale provinciale “Open A” della categoria amatori del Csi. La squadra diretta da Mister Terracchini ha battuto in finale ai calci di rigori La Virtus Poviglio.

“Ottimo risultato da parte della squadra di calcio amatori locale “Polisportiva La Vecchia”. Quest’anno il campionato di calcio locale ha visto protagoniste sia la squadra dell’US Vezzano con il passaggio in I° categoria che quella della Polisportiva La Vecchia con la vittoria del Campionato Amatori CSI. A seguito delle mie congratulazioni a tutto il gruppo di La Vecchia, l’allenatore Roberto Tarrachini ha risposto che “ha vinto il Vezzano”. E’ questo il risultato più importante!
Oltre a condividere e complimentarmi desidero aggiungere che lo sport vissuto in questi termini di unitarietà e condivisione di risultati, diventa riferimento di sani valori che si esprimono nella vita comune con buone relazioni interpersonali, educazione nello star bene insieme e nel divertirsi con rispetto e generosità..
L’amministrazione comunale è orgogliosa del Vs. impegno e dedizione costante nella gestione /organizzazione delle manifestazioni sportive e delle strutture ad esse collegate”.

Giovanni Bettuzzi – Assessore allo Sport e alle Politiche sociali e giovanili