“Cinestate” e “Cinefamily”

Il Comune di Vezzano sul Crostolo organizza per il mese di Luglio due rassegne cinematografiche, una dedicata ai bambini ed una ad adulti e ragazzi. Per i più piccoli il martedì sera appuntamento con il “Cinefamily” alle ore 21.30 presso il parco antistante la biblioteca “Pablo Neruda”. Tre serate omaggio ai grandi capolavori della Disney. Si comincia martedì 12 con “Dumbo” per proseguire martedì 19 con “Cenerentola” e concludere martedì 26 con “Gli Aristogatti”.
Per adulti e ragazzi l’appuntamento fisso è la sera della domenica, sempre alle 21.30 presso la zona sportiva di Vezzano. I ragazzi del Circolo Puccini, con il patrocinio del Comune, cureranno la proiezione allestendo anche il punto ristoro e una zona bar per la distribuzione delle bevande. La programmazione è all’insegna del genere thriller: domenica 17 si comincia con “V per vendetta” di James McTeigue. tratto dal “graphic novel” omonimo, adattato per il grande schermo dai fratelli Wachowski. Domenica 24 in programma “I padroni della notte”, poliziesco del 2007 con Joaquin Phoenix. Domenica 31, serata di chiusura con “Non aprite quella porta”, horror del 2003, rifacimento dell’omonimo film del 1974.

Tutte le proiezioni, tempo permettendo, si svolgeranno all’aperto con ingresso libero.