ll Consiglio comunale ringrazia due dipendenti

Lunedì sera presso la sala civica del Municipio di Vezzano sul Crostolo, in occasione della seduta del Consiglio, si è tenuta una cerimonia di festeggiamento del pensionamento di due dipendenti del Comune. Il Sindaco Mauro Bigi ha consegnato una targa medaglia a Diana Fiocchi, residente a Vezzano, responsabile dell’Ufficio anagrafe comunale, in servizio dal 1977 e Lucia Romagnani residente a Vezzano nella frazione di Montalto, in servizio dal 1998 prima come operatrice socio-assistenziale e poi allo sportello Area Servizi alla Persona.

Nel discorso della cerimonia di consegna delle targhe il sindaco Mauro Bigi ha voluto ribadire il sentimento di stima e gratitudine verso chi con la proprio dedizione al lavoro ha saputo offrire ai cittadini un servizio efficiente ed efficace: “Il volto di una amministrazione è il lavoro quotidiano dei propri dipendenti. Al di là dei progetti, al di là dei programmi, il servizio offerto con professionalità, con spirito di servizio e con buon senso, sono un patrimonio che un’amministrazione deve sapere valorizzare e se possibile incrementare. Un ringraziamento quindi da parte dell’Amministrazione va oggi a Diana e Lucia che per tanti anni sono state il volto e le mani di questo Comune. Un punto di riferimento per i cittadini di Vezzano sul Crostolo”.