Corso di teatro

L’Associazione Culturale Gong, con il patrocinio del Comune di Vezzano sul Crostolo, propone un corso di teatro articolato in 8 incontri pratici, un percorso introduttivo per affacciarsi al mondo della recitazione ed imparare ad esprimere le proprie potenzialità attraverso l’espressività del corpo e l’uso della voce, facendo appello alla propria creatività ed inventiva.

Gli incontri sono condotti da Vanessa Livi dell’Associazione Culturale Gong, attrice formatrice e cantautrice professionista. Obiettivo del corso è affinare le tecniche di base della recitazione attraverso esercizi fisici, vocali, ritmici e facendo leva sul gioco e l’improvvisazione.

Il corso è divisi in tre fasce, bambini, ragazzi ed adulti e si svolgerà tutti i giovedì (bambini 5-8 anni: dalle 16,30 alle 17,30 – ragazzi 9-14 anni: dalle 17,30 alle 18,30 – adulti: dalle 21,00 alle 23,00) presso i locali del Circolo Puccini, in via Martiri della Libertà a Vezzano sul Crostolo. Giovedì 7 Aprile è in programma la prima lezione gratuita di introduzione al corso.

Per chiarimenti ed iscrizioni: tel. 349.0560344 – vanessalivi@libero.it