Nel parco della Biblioteca lo spettacolo “Zuppa di storie” grazie a Valore Aggiunto

Questa mattina, martedì 4 giugno, nel Parco della Biblioteca, i bambini della Scuola Primaria “G. Marconi” di Vezzano sul Crostolo hanno compiuto un viaggio fantastico grazie allo spettacolo “Zuppa di storie. Orti giardini semi fatati” con Lucia Donadio e Chiara Ticini, messo in scena dal Teatro dell’Orso con la regia di Monica Morini.

Narrazioni di autori italiani, tedeschi e orientali – Il segreto di Lena, Il vaso vuoto, Una zuppa 100% strega , A tavola!!! – per dare spazio alla fantasia ma anche aprire la mente e il cuore dei più piccoli alle cose belle del mondo.

L’iniziativa, patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Vezzano sul Crostolo, è stata promossa dall’Associazione Valore Aggiunto nell’ambito di “Azioni di Bellezza condivisa per restare Umani”, progetto di rete finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e Regione Emilia – Romagna.