Stefano Vescovi confermato Sindaco di Vezzano sul Crostolo

Nel tardo pomeriggio di lunedì 10 giugno, nel corso dell’adunanza dei presidenti di seggio per il riepilogo dei risultati degli scrutini delle varie sezioni al termine delle consultazioni amministrative dell’8 e 9 giugno, è stato proclamato Sindaco di Vezzano sul Crostolo Stefano Vescovi nonché eletti alla carica di consigliere comunale:

• per la lista SìAmo Vezzano Prati Federico, Cilloni Fabrizio, Ghidoni Jessica, Francia Paolo, Vecchi Martina, Lugarini Mauro, Cremaschi Lorenza, Rattu Mario;
  • per la lista Insieme per Vezzano – Lega – Fratelli d’Italia – Forza Italia- PPE – No Moderati il candidato sindaco Ferrari Maria Luisa e Vignali Loretta, Giaroli Maria Santa, Canali Marco.

Con un affluenza del 61,87%, Stefano Vescovi è stato confermato Sindaco con 1.693 voti su un totale di 2.233 votanti pari al 79,63%.

Nella foto al centro il Sindaco Stefano Vescovi con i presidenti di seggio Campani Giovanni, Ferrari Massimo, Parisi Luca, Bertolotti Marco.