Progetto Conciliazione vita-lavoro 2023 – Elenco gestori

Approvato l’elenco del Comune di Vezzano sul Crostolo dei soggetti gestori di Centri estivi che aderiscono al “Progetto conciliazione vita-lavoro” promosso dalla Regione Emilia-Romagna per l’annualità 2023 (Determinazione n.139 del 05.06.2023). Di seguito è possibile consultare l’elenco dei gestori operanti nel Comune di Vezzano e l’elenco completo relativo all’intero distretto di Reggio Emilia.

TABELLA GESTORI 2023 pub

tabella_gestori_distretto_2023

*****************************************************

Avviso pubblico per l’individuazione dei soggetti gestori di Campi Gioco estivi che intendono aderire al “Progetto per il contrasto alle povertà educative e la conciliazione vita-lavoro 2023”, promosso dalla Regione Emilia Romagna, quale sostegno alle famiglie nella gestione del tempo libero dalle attività scolastiche dei figli di età compresa tra i 3 e i 13 anni (17 se con disabilità certificata) per la frequenza ai servizi e centri estivi nel periodo Giugno – Settembre 2023 (contributo max € 300 a figlio nel limite di € 100 a settimana).

I soggetti gestori privati di Campi Gioco estivi, con sede nel territorio comunale, che intendono aderire al Progetto devono presentare specifica domanda al Comune di Vezzano sul Crostolo entro e non oltre il 26 maggio 2023 alle ore 13,00 .

Ulteriori informazioni (bando per le famiglie e relativa modulistica) verranno comunicate nelle prossime settimane.

Pubblicato in Notizie