Elezioni della Camera dei Deputati e del Sentato della Repubblica 2022

Con Decreto del Presidente della Repubblica n. 97 del 21 luglio 2022, pubblicato sulla G.U. n. 169, sono state indette le Elezioni Politiche per il rinnovo dei membri della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica per il giorno 25 settembre 2022. Possono votare tutti gli iscritti alle liste elettorali che abbiano compiuto 18 anni entro il 25.09.2022.

Per poter votare occorre presentarsi al seggio con la tessera elettorale e un documento di riconoscimento.
I nuovi residenti, i neo 18enni, coloro che hanno esaurito la tessera elettorale e coloro che l’avessero smarrita devono recarsi presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Vezzano sul Crostolo per il ritiro della nuova tessera elettorale.

PER INFORMAZIONI:
Ufficio Elettorale del Comune di Vezzano Sul Crostolo
Piazza della Libertà, 1 – Vezzano Sul Crostolo
Tel. 0522/601911
E-mail demografici@comune.vezzano-sul-crostolo.re.it

Per tutti gli aggiornamenti vai alla pagina Elettorale nella sezione Uffici e Servizi.

(1) Apertura straordinaria Ufficio Elettorale.
(2) Albo delle persone idonee all’Ufficio di scrutatore di seggio elettorale – RICHIESTA ISCRIZIONE.

(3) Esercizio dell’opzione degli elettori residenti all’estero per il voto in Italia.
(4) Elettori temporaneamente residenti all’estero.
(5) Esercizio del voto a domicilio per elettori affetti da infermità che rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione.
(6) Manifesto Convocazione Comizi Elettorali