Graduatoria – concessione contributi per utenze domestiche come misura urgente di solidarietà.

Graduatoria inerente l’avviso pubblico per la concessione di contributi “una tantum” come misura urgente di sostegno alle famiglie a fronte dell’emergenza da Covid-19.

UCM_Graduatoria_Contributi utenze domestiche

******************************************************************

L’Avviso pubblico per la concessione di contributi per le utenze domestiche come misure urgenti di solidarietà (ai sensi dell’ art. 53 del D.L. N. 73/2021, convertito dalla Legge 106/2021) disciplina le modalità per la presentazione delle istanze per concessione di contributi “una tantum” come misura urgente di sostegno alle famiglie a fronte dell’emergenza da Covid-19.

Le domande dovranno essere presentate a decorrere dal 23 giugno e fino al 23 luglio 2022 compilando il modulo al seguente link: https://collinematildiche.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=MOD_CONTR_UTENZE

Per la compilazione delle domande è necessario possedere lo SPID (solo per i cittadini ultrasessantacinquenni privi di SPID, la domanda può essere presentata da un parente convivente in possesso di identità digitale).

I suddetti contributi saranno concessi sulla base di apposita graduatoria e saranno corrisposti direttamente ai nuclei famigliari per fare fronte alle spese relative a: (1) fornitura di energia elettrica, (2) fornitura di gas naturale da riscaldamento, (3) servizio idrico per la fornitura di acqua agli utenti domestici.

Il presente Avviso pubblico ha valenza esclusivamente nell’ambito dei Comuni dell’Unione Colline Matildiche (Albinea, Quattro Castella, Vezzano sul Crostolo).

Per informazioni: Area Sociale Unione Colline Matildiche 0522/247825 (Alessandra Brighenti), 0522/247816 (Raffaella Zannini).

Pubblicato in Notizie