A Vezzano ottobre si tinge di rosa

L’Amministrazione Comunale di Vezzano sul Crostolo aderisce a “LILT FOR WOMEN – NASTRO ROSA”, campagna di prevenzione del tumore al seno e più in generale dei tumori femminili.

Obiettivo della campagna è anche quello di sensibilizzare quante più persone possibili sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce con molteplici iniziative.

A Vezzano, per tutto il mese di ottobre, Piazza della Vittoria sarà illuminata in rosa così come molti altri monumenti in tutta Italia.

Invitiamo quindi i commercianti e tutti i cittadini che lo desiderano ad esporre oggetti o simboli di colore rosa in segno di sostegno alla campagna (fiocchi, drappi, fiori, ecc.).

Per tutto il mese di ottobre Sezione Provinciale LILT organizzerà visite senologiche gratuite nei propri ambulatori e in quelli attivati ad hoc sui territori aderenti alla campagna.