Messo comunale – orari di ricevimento di Luglio 2020

A partire dal 1° luglio 2020 l’Ufficio Unico Notifiche dell’Unione Colline Matildiche (Comuni di Albinea, Quattro Castella e Vezzano sul Crostolo) effettuerà per tutto il mese di luglio, in via temporanea, il seguente orario di ricevimento del pubblico:
  • Vezzano sul Crostolo (presso l’Ufficio Messi): tutti i sabati dalle 11.30 alle 13.00;
  • Albinea (presso l’Ufficio SUA-UCM): tutti i lunedì dalle 8.30 alle 10.00;
  • Quattro Castella (presso l’Ufficio Anagrafe): tutti i sabati dalle 8.00 alle 10.00.

Nel predetto giorno della settimana e nell’orario di ricevimento indicato sarà garantita la presenza di un Messo Comunale/Notificatore/Accertatore Anagrafico in loco per la consegna delle notifiche e degli atti depositati alla Casa Comunale di riferimento ovvero per le altre incombenze dello stesso senza necessità di appuntamento (evitando assembramenti).

Per comunicare con il Messo Comunale di Vezzano sul Crostolo e prendere appuntamento negli altri giorni della settimana è possibile scrivere a messo@comune.vezzano-sul-crostolo.re.it. Per le pratiche relativa a residente nel Comune di Vezzano sul Crostolo è anche possibile inviare un SMS o chiamare il seguente numero di cellulare (se del caso sarete richiamati): 366.8035490.