EstaVezz 2020 – per un’estate all’insegna della musica, cultura e spettacolo

Per questa estate del tutto particolare, in cui molti dei grandi eventi organizzati sul territorio vezzanese sono statati cancellati per comprensibili esigenze di tutela della salute collettiva –  l’Amministrazione Comunale di Vezzano sul Crostolo propone un cartellone di eventi per tenere desto il nostro senso di comunità “in sicurezza”: eventi ad ingresso libero di carattere culturale – concerti, spettacoli, presentazione di libri e molto altro – alcuni dei quali realizzati in collaborazione con le associazioni locali, tutto nel rispetto delle normative per il contenimento del contagio da Coronavirus.

Vi invitiamo a partecipare!! PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA contattando 334.6237451 (anche tramite whatsapp) oppure scrivendo a cultura@comune.vezzano-sul-crostolore.it lasciando il vostro nome, cognome e numero di telefono.