RINVIATO al 18 agosto l’evento “A testa in su” del 31 luglio

ATTENZIONE!! Causa condizioni meteo non idonee per l’osservazione astronomica, la serata di “A testa in su” del 31 luglio è sospesa e rinviata a martedì 18 agosto ore 21.

Venerdì 31 luglio alle ore 21 – presso il Parco Paride Allegri nella zona tra la Biblioteca Comunale e la Zona sportiva – l’atteso appuntamento di EstaVezz 2020 con “A testa in su”: serata di osservazione astronomica ad ingresso libero a cura del Civico Planetario “F. Martino” di Modena.

Una serata per perdersi nei cieli stellati di una notte di fine luglio e per scoprire tante altre curiosità sull’universo che ci circonda.

Richiesta la prenotazione: 334.6237451 (anche tramite whatsapp); cultura@comune.vezzano-sul-crostolore.it. Accesso anche per non prenotati fino ad esaurimento posti nel rispetto delle normative anti-Covid.