Viaggio della Memoria 2020

L’Amministrazione Comunale e l’Istituto Comprensivo di Quattro Castella – Vezzano sul Crostolo, in collaborazione con Istoreco, promuovono il Viaggio della Memoria che dal 25 al 27 marzo 2020 porterà studenti e cittadini vezzanesi in visita a Linz – Campo di concentramento di Mauthausen e a Gusen – Ebensee (vedi allegato).

Si ripete anche quest’anno la positiva esperienza di affiancare agli studenti delle classi 3° medie, a cui i docenti hanno proposto come gita d’istruzione di fine anno il Viaggio della Memoria, un gruppo di cittadini per condividere questa forte esperienza.

Per informazioni e/o iscrizioni i cittadini possono contattare l’Ufficio Cultura del Comune (0522.601933 – 334.6237451) entro il 31 gennaio 2020.