Servizio ingresso anticipato Scuole Primarie A.S. 2019-2020

In vista dell’inizio dell’Anno Scolastico 2019 – 2020, pubblichiamo il modulo di richiesta di ingresso anticipato, per coloro che ne avessero necessità.

La possibilità di accedere al servizio di ingresso anticipato è riservata in via prioritaria alle famiglie in cui entrambi i genitori lavorino con orari e sedi di lavoro incompatibili con la possibilità di accompagnare i figli nei tempi stabiliti dalla scuola. Per le famiglie che versino in tali condizioni il servizio è gratuito.

Le richieste verranno accolte fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Nel caso in cui rimanessero posti disponibili, non assegnati alle famiglie con entrambi i genitori lavoratori nelle condizioni di incompatibilità di orari sopra indicate, saranno considerate eventuali ulteriori richieste presentate da parte di famiglie che non presentino le condizioni di incompatibilità suddette, in base all’ordine di presentazione. In tal caso per il servizio potrà essere richiesto un contributo a carico della famiglia richiedente.

Tutte le richiesta di ingresso anticipato dovranno essere presentate dal 26 agosto al 7 settembre 2019 mediante l’apposito modulo.

Pubblicato in Notizie