ANAS "AGGIUDICATA LA ROTATORIA INCROCIO SS63-VIA AL PALAZZO"

Venerdì 17 marzo si è tenuto a Castelnovo ne' Monti il convegno “Statale 63 dal Comune di Ventasso a Reggio Emilia: cantieri in corso e prospettive” nel corso del quale è stato comunicato che il 13 marzo scorso è stata aggiudicata la rotatoria in Comune di Vezzano per un importo di 220 mila euro (incrocio SS63 - Via al Palazzo). I lavori inizieranno prima dell'estate!

Nel suo intervento la Sen. Pignedoli ha sottolineato: "Ora si deve pensare al tratto Bocco – Bettola, una variante a Bettola dove è difficile intervenire", cui è seguito tra gli altri l'intervento di Bussei, Dirigente Servizio infrastrutture, mobilità sostenibile, patrimonio ed  edilizia della Provincia di Reggio Emilia che "ha illustrato le ipotesi di razionalizzazione del tratto tra Vezzano e la variante Bocco Canala, suddivisibile per lotti sostenibili, il primo dei quali riguarda la sistemazione del tratto della Pinetina, con allargamento sede stradale e dimezzamento curve. Sarà il primo e prossimo intervento di manutenzione straordinaria che Anas realizzerà sulla SS63".