Comune di Vezzano sul Crostolo   Stemma Comune  
  menucomune
Menu Storia
Menu Servizi
Menu Novita
grafica menu


© Comune di Vezzano
e-mail

Web design Brucomel@

 

COMUNICATI STAMPA DAL COMUNE - DETTAGLIO


20/11/2009

Ricomincia Emozionarti 2009/2010!

A Vezzano sul Crostolo il Centro per le Famiglie propone anche quest'anno giochi per bimbi... mamme e papà.
Sabato 21 novembre il primo appuntamento

Anche quest'anno il Centro delle Famiglie dei comuni di Vezzano sul Crostolo, Albinea, Quattro Castella organizza esperienze di manipolazione, esplorazione di materiali e realizzazione di piccole produzioni per genitori e bambini da 1 a 4 anni.
Emozionarti rappresenta una occasione unica per genitori e bambini per trascorrere del tempo di qualità insieme, condividendo momenti preziosi di scoperta e fantasia. Si tratta di laboratori, in programma da novembre fino a febbraio, in cui i bambini, insieme a genitori e a educatrici, scopriranno il mondo del gioco e dell'apprendimento insieme a mamma e papà. Gli incontri hanno lo scopo di stimolare la fantasia dei bambini e allo stesso tempo di incentivarne la socialità in un ambiente accogliente e protetto. Anche i genitori avranno occasione, in questi incontri, di conoscere altri papà ed altre mamme e confrontare esperienze attività riguardanti i propri bambini.
Quest'anno il fil rouge (di nome e di fatto) delle iniziative sarà la scoperta di giochi e colori. Tutti gli incontri si svolgeranno a Vezzano sul Crostolo presso la sala della ex biblioteca in Municipio nelle giornate di sabato dalle 10 alle 12. Per bambini (e genitori) si consiglia abbigliamento comodo, informale e... sporcabile!
Per info: Centro delle Famiglie: 335.7899649 - 0522.889189 - famiglieincentro@libero.it

Programma degli appuntamenti:
• Sabato 21 novembre 2009: Giochi verdi
• Sabato 5 dicembre 2009: Giochi rossi
• Sabato 19 dicembre 2009: Giochi bianchi
• Sabato 16 gennaio 2010; Giochi argentati
• Sabato 30 ganneio 2010: Giochi dorati
• Sabato 13 febbraio 2010: Giochi blu