Nominata la nuova Giunta Comunale di Vezzano sul Crostolo

A seguito delle consultazioni amministrative del 26 maggio che hanno visto l’elezione di Stefano Vescovi a Sindaco di Vezzano sul Crostolo, il 5 giungo scorso il primo cittadino, uscito vincitore con 1.116 voti su un totale di 2.639 votanti, ha nominato i componenti della squadra che amministrerà fino al 2024.

Vicesindaco con delega al Bilancio nonché alla Scuola e Cultura è stato nominato Paolo Francia. Assessore con delega a Manutenzione e patrimonio pubblico, Attività produttive e commerciali nonché al Personale è stato nominato Mauro Lugarini. Componenti femminili dell’esecutivo comunale: Giorgia Grimaldi nominata Assessore con delega a Servizi sociali, Pari opportunità e Politiche ed iniziative giovanili nonché come Assessore esterno Lorenza Cremaschi con delega alla Comunicazione, alla Promozione del territorio, al Turismo e agli Eventi.

Il Sindaco Stefano Vescovi ha mantenuto in capo a se’ le deleghe a Urbanistica, edilizia privata e pubblica, Ambiente, Sport e Protezione civile, Sicurezza ed Associazioni.

Il Consiglio Comunale, in cui il Sindaco Stefano Vescovi presterà giuramento e in cui verrà comunicata e presentata ufficialmente la nuova Giunta Comunale, è convocato per mercoledì 12 giugno alle ore 21.