Vescovi Stefano nuovo Sindaco di Vezzano sul Crostolo

Nel tardo pomeriggio di lunedì 27 maggio, sono stati proclamati gli eletti alla carica di consigliere comunale a seguito dei risultati delle consultazioni amministrative del 26 maggio, che hanno visto l’elezione di Vescovi Stefano a Sindaco di Vezzano sul Crostolo:

Consiglieri di Maggioranza – per la lista SìAmo Vezzano Cilloni Fabrizio, Francia Paolo, Grimaldi Giorgia, Lugarini Mauro, Pervilli Marco, Rattu Mario, Sassi Devid, Poli Samuele.

Consiglieri di Minoranza – per la lista Vezzano di tutti il candidato Sindaco Bergianti Annarita e Stefania Colli, per la lista Mule’ Luca Sindaco il candidato Sindaco Mule’ Luca e Cepelli Michele.

Con un affluenza del 78,68%, tra le più alte della Provincia di Reggio Emilia, il Sindaco Vescovi Stefano è stato eletto con 1.116 voti su un totale di 2.639 votanti.

Pubblicato in Notizie