Un’Estate in Biblioteca di successo!

Grande successo delle iniziative in biblioteca dell’estate vezzanese 2018.

Si sono infatti appena conclusi i mercoledì sera nel parco della Biblioteca Comunale “Pablo Neruda” di Vezzano sul Crostolo che quest’anno hanno riservato un’ottima affluenza di piccoli e grandi spettatori ma anche emozioni nuove ed inattese.

“Una proposta quella di Estate in Biblioteca che la nostra Amministrazione Comunale rinnova ogni anno convinta della ricchezza che deriva dal coniugare proposte culturali di diverso genere – letteratura, musica, danza, cinema e molto altro – con la scoperta del territorio per generare momenti di aggregazioni ed incontro che sappiano coinvolgere piccoli, adulti e famiglie” ha dichiarato Ilenia Rocchi, Vice Sindaco e Assessore alla Cultura.

“Un ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile il successo dell’edizione 2018 di Estate in Biblioteca: – prosegue il Vice Sindaco Rocchi – a Giorgio Gabrielli che con la magia delle ombre e dei pupazzi ci ha incantato e divertito, ai danzatori di Balliamo sul mondo che ci hanno condotto da un continente all’altro e coinvolto nei loro balli travolgenti, a Massimo Montanari di Aria Aperta con i suoi asinelli che in una sera di luna piena ci ha guidato tra parco e ciclopedonale narrando storie fantastiche che hanno catturato spettatori di tutte le età”.

Il cartellone di iniziative Estate in Biblioteca è stato promosso dal Comune di Vezzano sul Crostolo in collaborazione con AR/S Archeosistemi Società Cooperativa e con l’Associazione Culturale 5T promotrice di “Baracca e Burattini”.