Venerdì 13 luglio camminata in notturna “Tra storia e spiritualità sul sentiero di Matilde al chiar di luna”

Venerdì 13 luglio appuntamento in notturna con Vezzano la tua valle! La camminata “Tra storia e spiritualità sul sentiero di Matilde al chiar di luna” accompagnerà i partecipanti alla scoperta di aspetti storici, spirituali e naturalistici del territorio vezzanese tra Pecorile e Casola. Sul sagrato della Chiesa di Casola il Circolo Sauro Zannoni accoglierà i camminatori con un momento conviviale. Il ritrovo per gli appassionati di trekking è alle ore 20.30 presso al Bar Trattoria La Campola. Difficoltà: media.

Il Comune di Vezzano sul Crostolo – in collaborazione con CAI Sezione di Reggio Emilia, Pro Natura, EcoParco, SPI-CGIL, Circolo Sauro Zannoni, Polisportiva Montalto – organizza la 6° edizione del programma di escursioni Vezzano la tua Valle: piacevoli camminate, adatte anche per famiglie e bambini, in località di interesse naturalistico, storico e paesaggistico. La partecipazione alle escursioni è gratuita.

NOTE: sono consigliati scarpe, bastoncini da trekking e luci a mano o frontali.

PER INFORMAZIONI: s.riva@comune.vezzano-sul-crostolo.re.it – Tel 0522/601911-33.