Camminata da Cervarolo a La Bettola il 22-23 giugno

Il 22 e il 23 giugno, in occasione del 74° Anniversario dell’Eccidio de La Bettola, la camminata “Sui passi della memoria” da Cervarolo a La Bettola. Per informazioni e/o iscrizioni – che resteranno aperte fino al 20 giugno – contattare Sebastiano Vinci 339.7598597 e Bonacini Loris 366.4587053.

L’iniziativa è promossa dall’ANPI Provinciale con le Sezioni di Vezzano, Villa Minozzo, Carpineti e da UISP Reggio Emilia – Escursionisti montagna in collaborazione con le Amministrazioni Comunali di Vezzano sul Crostolo, Villa Minozzo, Carpineti.

Il 22 giugno alle ore 7.00 un primo gruppo partirà dal Monumento ai caduti de La Bettola con auto private destinazione Cervarolo. La camminata prenderà il via alle ore 8.30 dal Monumento ai caduti di Cervarolo con tappa serale/notturna a Carpineti. Il 23 giugno alle ore 7.45 un secondo gruppo partirà con autobus di linea da La Bettola per unirsi alla camminata che ripartirà da Carpineti alle ore 11.00. Alle ore 18.45 i camminatori giungeranno a La Bettola per partecipare alla Cerimonia commemorativa del 74° anniversario dell’Eccidio.