Domenica 10 giugno la camminata “Alla scoperta del nuovo tratto ciclopedonabile”

Domenica 10 giugno nuovo appuntamento con Vezzano la tua valle! La camminata “Alla scoperta del nuovo tratto ciclopedonabile” condurrà i partecipanti alla riscoperta di scorci del territorio vezzanese sulle sponde del torrente Crostolo. Il ritrovo per gli appassionati di trekking è alle ore 8.15 presso il parcheggio dell’Ecoparco. Difficoltà: bassa.

Il Comune di Vezzano sul Crostolo – in collaborazione con CAI Sezione di Reggio Emilia, Pro Natura, EcoParco, SPI-CGIL, Circolo Sauro Zannoni, Polisportiva Montalto – organizza la 6° edizione del programma di escursioni Vezzano la tua Valle: piacevoli camminate, adatte anche per famiglie e bambini, in località di interesse naturalistico, storico e paesaggistico. La partecipazione alle escursioni è gratuita.

NOTE: per tutte le escursioni sono consigliati scarpe e bastoncini da trekking.

PER INFORMAZIONI: s.riva@comune.vezzano-sul-crostolo.re.it – Tel 0522/601911-33.