Trail delle Terre di Canossa il 1° maggio a Vezzano

Martedì 1 maggio da Piazza della Vittoria a Vezzano prenderà il via la I° edizione del “Trail delle Terre di Canossa” promosso da Atletica Reggio con il patrocinio della Provincia di Reggio Emilia e delle Amministrazioni Comunali di Vezzano sul Crostolo, Casina e Canossa. Il Trail prevede tre possibilità di percorso: corto km 10 – quota € 15,00; medio km 23  – quota € 20,00; lungo km 36 – quota € 25,00. Per iscrizioni effettuate sul posto martedì 1 maggio € 5,00 in più per tutti i percorsi.

Possono partecipare tutti gli atleti nati dal 2000 e anni precedenti in possesso del certificato medico di idoneità alla attività agonistica, non scaduto, valido al 1 maggio 2018 e con una adeguata preparazione alla tipologia di gara.

Pubblicato in Notizie