Chiusa al traffico la SP11 tra Pecorile e Paderna

In data 7 novembre 2017 si è verificato un distacco di massi con piano di scorrimento e fessurazione sulla sede stradale sulla SP 11 “Braglie – Torre – Casina” al km 6+830, tra Pecorile e Melano Paderna.
Per eseguire i lavori di ripristino della viabilità è necessario lasciare chiusa la sede stradale per il necessario distacco del materiale instabile lungo le pareti e la successiva messa in sicurezza. La Provincia ha disposto la chiusura al transito da mercoledì 8 novembre 2017 e fino al termine dei lavori di disgaggio del materiale instabile e messa in sicurezza. Si prevedono alcuni giorni, sicuramente fino alla settimana prossima compresa.
La deviazione del traffico durante il periodo di chiusura della SP 11 “Braglie – Torre – Casina” avverrà nel seguente modo:
– per i veicoli diretti a Paderna – Sordiglio provenienti da Vezzano S.S. 63 indi all’interno del centro abitato di La Vecchia svoltare a destra per Paderna;
– per i veicoli diretti a Pecorile provenienti da Sordiglio svoltare a destra per la località La Vecchia indi a sinistra S.S. 63 e passato il paese di Vezzano sul Crostolo, svoltare a sinistra per Pecorile;
Il traffico sarà opportunamente regolamentato, con l’apposizione della necessaria segnaletica.

Pubblicato in Notizie