PINETINA: PROGETTO DI MESSA IN SICUREZZA

Nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 (PSR – piano finanziario che promuove il sistema agroalimentare dell’Emilia Romagna), a valere sull’operazione 8.3.01 “Prevenzione delle foreste danneggiate da incendi, calamità naturali ed eventi catastrofici” (Misura 8) – annualità 2016, il Comune di Vezzano Sul Crostolo ha presentato il progetto di Riduzione del rischio di incendi boschivi e del rischio idrogeologico all’interno dell’area della pineta di Vezzano per l’importo complessivo di € 143.866,49 (al netto dell’IVA).

L’intervento è stato ammesso a finanziamento con Determinazione Regionale n. 13964 del 05/09/2016 e beneficerà di un sostegno da parte del FEASR (Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale).