BiblioDays a Vezzano: appuntamento per i più piccoli

Venerdì 28 ottobre alle ore 16.00 proseguono le iniziative dei BiblioDays vezzanesi con il laboratorio rivolto ai bambini delle materne ed elementari a cura di AR/S Archeosistemi Soc. Coop.

“Un appuntamento atteso, quello dei BiblioDays, in tutte le biblioteche della Provincia – ha dichiarato il Vice Sindaco Ilenia Rocchi – appuntamento che diventa ulteriore occasione per esplorare l’universo della letteratura con iniziative sempre nuove; in particolar modo quelle rivolte ai più giovani lettori, per avvicinarli e appassionarli alla lettura e ai mondi che questa consente di scoprire”.

Venerdì pomeriggio l’appuntamento è con i lettori più piccoli per addentrarsi nella narrazione del libro “Un buffo bestiario universale” e, ispirati dalla visione delle immagini del testo e dando spazio alla fantasia, creare figure di animali inventati con la tecnica del collage.

Il pomeriggio – organizzato anche per festeggiare insieme l’imminente festa di Halloween – si concluderà con una merenda in allegria.

Per informazioni è possibile telefonare allo 0522/601933 oppure inviare una mail ad s.riva@comune.vezzano-sul-crostolo.re.it.