“Tracce nel bosco” – Centro estivo all’Eco-Parco

“Tracce nel bosco” è il nome del centro estivo per bambini dai 5 agli 11 anni che Maia Impresa sociale e il Comune di Vezzano sul Crostolo propongono per l’estate 2011 presso l’Eco-Parco.

L’Eco-Parco è il luogo ideale per realizzare attività in un contesto stimolante che invita all’esplorazione ed alla scoperta, per sviluppare creatività e relazioni sociali. Il programma prevede 5 turni settimanali (dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 14:00) che cominciano il prossimo 18 Luglio e termineranno il 9 Settembre.

Tema guida delle attività sarà il bosco e il suo ecosistema, in occasione anche dell’anno internazionale delle Foreste. Non mancheranno le attività e i laboratori sui temi della sostenibilità e della ruralità, con giochi ed esperienze per conoscere gli abitanti del bosco e gli animali della fattoria.
Martedì 31 Maggio alle ore 18:00 presso l’Eco-Parco si terrà la riunione informativa per i genitori dove sarà illustrato il programma del centro estivo e gli estremi per il versamento della quota.

Info ed iscrizioni, c/o Maia Impresa Sociale – tel. 0522/343238 – email: info@eco-parco.it – www.eco-parco.it